Quando vediamo nelle notizie che qualcuno è riuscito a vincere il jackpot ed è diventato ricco in un istante, ognuno di noi diventa geloso. Tuttavia, poche persone si chiedono che tipo di storia attendeva questo fortunato vincitore dopo.
Prima che la coppia vincesse 2,76 milioni di dollari alla lotteria nel 2005, litigavano tra loro abbastanza raramente. C’era armonia e comprensione reciproca nella famiglia. Con le loro vincite, la coppia è stata in grado di realizzare un sogno a lungo coltivato e ha acquistato una grande casa. Hanno deciso di spendere i fondi rimanenti per un’auto di lusso.
Ahimè, la coppia non visse felice e contenta. Roger ha preso una Porsche nuova di zecca e ha deciso di lasciare sua moglie dopo che lei lo ha sospettato di tradirla. Così finì il loro matrimonio di 14 anni. Più tardi ci fu un incendio e la casa che aveva comprato con i soldi della vittoria andò a fuoco.
Nel 1988, William fu il fortunato vincitore della lotteria e vinse 16,2 milioni di dollari. Sorprendentemente, un anno dopo, l’uomo non solo ha speso tutte le sue vincite, ma si è anche indebitato gravemente.
Bud Post ha poi ammesso che avrebbe voluto che questa vittoria non fosse mai avvenuta. Secondo lui, era un inferno.
L’ex fidanzata di William è riuscita a convincerlo a condividere i fondi con lei. Dopo di che, accadde l’impensabile – il fratello di William stesso assunse un sicario su di lui, sperando che tutto il denaro sarebbe andato a lui come parte della sua eredità. Bud Post cercò di investire il denaro in diverse imprese, ma tutte finirono in un fallimento e lui dovette diventare un debitore. Poi ci sono stati numerosi crolli e Bud è finito dietro le sbarre.
Alla fine l’uomo fu in grado di uscire dalla situazione e continuò ad accontentarsi del suo piccolo stipendio. Ricordava con orrore il periodo in cui non sapeva come spendere i soldi.
Una coppia inglese è riuscita a vincere un biglietto della lotteria nel 1994. Hanno vinto 5 milioni di dollari, ma la coppia ha perso il biglietto.
Il problema avrebbe potuto essere evitato se la coppia avesse segnalato in tempo la mancanza del biglietto. Tuttavia, sono stati in grado di farlo solo dopo 30 giorni. Pertanto, la loro vittoria è considerata la più grande vittoria che non è mai stata raccolta.
Secondo la coppia, è molto liberatorio pensare di poter ottenere una tale somma. Ma una volta che si scopre che non si può ottenere, ci si sente al contrario. Secondo Kaye, è molto drenante e mette anche a dura prova l’unione coniugale. La coppia ricorda che questa volta è stata la tortura più brutale.
Come si scopre, anche una grande somma di denaro può essere facilmente spesa se ci si mette in testa di farlo. Nel 2004, Sharon ha vinto 10 milioni di dollari. Prima ha comprato una casa enorme, poi ha comprato auto di lusso, ha rifornito il suo guardaroba di vestiti di marca e ha iniziato a viaggiare. Dieci anni dopo, era tornata alla sua vita normale con un piccolo stipendio da autista di autobus. Ha dovuto vivere in una casa in affitto.
Ha lasciato del denaro per i suoi sei figli. I bambini potranno riceverlo quando compiranno 26 anni.